Dipartimento di Ing. Civile, Ambientale e Meccanica: bando per il conferimento di n.1 borsa di studio per dottorandi non beneficiari di borsa iscritti alla Scuola di Dottorato in Ingegneria dei Sistemi Strutturali, Civili e Meccanici (decreto n.258/2013)

12 Novembre, 2013
2 Dicembre, 2013
Struttura:
Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e meccanica

È indetta una selezione per n. 1 borsa di studio per dottorandi non beneficiari di borsa di studio di dottorato e iscritti alla Scuola di Dottorato in Ingegneria dei Sistemi Strutturali, Civili e Meccanici, dal titolo “Realizzazione di test diagnostici pr la modellazione del morbo di Parkinson” presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica.

Responsabile scientifico:
Prof. Mariolino De Cecco
Settori:
ING-IND/12 Misure meccaniche e termiche
Settori:
ING-IND/13 Meccanica applicata alle macchine
Contatti:
Ufficio Contratti - Servizi Amministrativi per la Didattica e la Ricerca Polo Collina serv.amm.didric.collina@amm.unitn.it Tel. +39 0461 281969, +39 0461 281914
Allegati: