Direzione Didattica e Servizi agli Studenti: Avviso di selezione pubblica per titoli per n. 1 contratto di prestazione d'opera intellettuale per supervisore didattico finanziato nell'ambito del progetto comunitario Jean Monnet Learning EU at School "DeuBA

27 Gennaio, 2014
11 Febbraio, 2014

Presso la Direzione Didattica e Servizi agli Studenti dell'Università degli Studi di Trento è indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per attività nell'ambito del programma europea Jean Monnet, "Learning EU at School - DeuBATE".
La selezione per titoli è finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d'opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa o di lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona risultata vincitrice.

Contatti:
dir.dss@unitn.it