Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive: conferimento di un incarico di prestazione d’opera intellettuale

8 Aprile, 2014
24 Aprile, 2014
Struttura:
Dipartimento di Psicologia e scienze cognitive

È indetta una selezione per titoli finalizzata alla stipula di un contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile, che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.) o di lavoro autonomo a seconda dello status fiscale della persona con cui si stipulerà il contratto, nell’ambito dei “Corsi di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità”, attivati presso il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive nell’a.a. 2013-2014.

Contatti:
Ufficio Tirocinio Formativo Attivo e Formazione Insegnanti - Direzione Didattica e Servizi agli Studenti - tel. 0464-808422