Bando di concorso "Abbrevia ti dà credito"

19 Maggio, 2014
25 Agosto, 2015
Struttura:
Dipartimento di Economia e management
Struttura:
Facoltà di Giurisprudenza

Bando di concorso per l'attribuzione di un premio per tesi di laurea e/o ricerca su argomenti di cui si occupa la società promotrice (Abbrevia S.r.l.) ovvero le informazioni commerciali e le indagini economico patrimoniali utili per conoscere l'affidabilità del partner commerciale e per individuare i beni aggredibili di persone e aziende.

Possono presentare domanda gli studenti del Dipartimento Facoltà di Giurisprudenza e del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento che conseguiranno il titolo di laurea magistrale a ciclo unico o magistrale tra il 01 maggio 2014 e il 31 luglio 2015 che non siano stati iscritti al proprio corso di studio in qualità di fuori corso per più di due anni.

Scadenza presentazione domanda: ore 12.00 del 25 agosto 2015

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Servizi allo Studio tel. 0461/283232 email: collaborazionistudenti@unitn.it