Premio di Laurea "Cav. Filippo Marazzi"

22 Gennaio, 2015
7 Maggio, 2015

La famiglia Marazzi, attraverso la Fondazione "Cav. Filippo Marazzi", ha istituito anche per l'anno accademico 2013/2014, in collaborazione con l'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Il premio di Laurea "Cav. Filippo Marazzi" dedicato al grande imprenditore dell'industria ceramica recentemente scomparso. Il premio del valore di euro 5.000,00 sarà assegnato a uno studente di università o politecnico italiano distintosi nell'anno accademico 2013/2014 come autore di una brillante tesi di laurea magistrale sul tema "Internalizzazione e made in Italy".

Possono concorrere al Premio gli studenti laureati non oltre la data del 30 aprile 2015 con una votazione finale minima di almeno 105/110.

Per maggiori informazioni consultare il link: http://www.unimore.it/bandi/StuLau-Premistudio.html

Contatti:
Direzione Servizi agli Studenti - ufficio Benefici e Disabilità - via Università,4 - 41121 Modena - Email:servizi.studenti@unimore.it