Dipartimento di Sociologia e ricerca Sociale_Selezione pubblica per titoli e colloquio per n. 1 contratto di prestazione d’opera, nell’ambito del progetto Osservatorio sulle carriere formative e i destini professionali degli studenti dell’università di Tr

24 Marzo, 2015
13 Aprile, 2015
Struttura:
Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale

E’ indetta una selezione per titoli e colloquio finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa secondo lo status fiscale della persona, presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale nell’ambito del progetto Osservatorio sulle carriere formative e i destini professionali degli studenti dell’università di Trento.

Responsabile scientifico:
prof. Ivano Bison