Bando

Good Energy Award 2015 - 6° Edizione

Data di pubblicazione: 
23 Aprile, 2015
Scadenza: 
30 Giugno, 2015

Le energie rinnovabili coprono oggi in Italia circa un quinto del fabbisogno totale di energia: il dato è stato diffuso in occasione del lancio della sesta edizione del “Good Energy Award 2015”, il primo riconoscimento dedicato a tutte le imprese italiane, siano esse profit, non profit, PA e start up.
Ideato nel 2009 da Bernoni Grant Thornton, il Good Energy Award celebrerà la premiazione delle migliori Aziende in occasione della 15° edizione dell’Italian Energy Summit promosso dal Sole24ORE e in agenda a fine settembre 2015.

Durante l’appuntamento annuale di riferimento per l’intero settore dell’energia in Italia, verranno approfonditi il nuovo scenario energetico internazionale e le strategie più efficaci per trasformare l’energia in un elemento chiave per l’innovazione e la competitività delle nostre imprese.

Obiettivo del Premio è conferire un riconoscimento alle imprese italiane che maggiormente si sono distinte per avere investito in un mercato nuovo, non tradizionale, in modo responsabile verso l’ambiente, l’economia e il territorio.

Maggiori informazioni al seguente link: http://www.bernoni-grantthornton.it/sites/default/files/uploads/gea_2015_regolamento.pdf