Bando di concorso "Polaris" per il conferimento di un premio di laurea su tematiche giuridiche ed economiche - Anno 2015

27 Agosto, 2015
22 Settembre, 2015

Il premio, per tesi di lauree su tematiche di cui si occupa il centro studi promotore "Polaris" (ad es. studio del diritto positivo italiano, europeo e comparato anche nelle sue relazioni, sempre più multiformi e sfaccettate, con l'economia, la sanità, il welfare, il lavoro, l'istruzione, la formazione, l'energia, l'ambiente, la pubblica amministrazione e le c.d. forme di "giustizia alternativa"), dell'importo di € 3.000,00, è destinato a studenti della Facoltà di Giurisprudenza e del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento che hanno conseguito il titolo di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico nel periodo compreso tra il 1° maggio 2013 e il 31 luglio 2015 che non siano stati iscritti al proprio corso di studio in qualità di fuori corso per più di due anni.