Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale – Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico prestazione d’opera intellettuale - progetto SCHOOL (Decreto n. 189/2016)

20 Dicembre, 2016
12 Gennaio, 2017
Struttura:
Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa, o di lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona, presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale nell’ambito del progetto strategico School.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al  link: http://www.unitn.it/apply/inc-ric e compilare la domanda online.

Responsabile scientifico:
prof. Ivano Bison