Scuola di Studi Internazionali - Avviso selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di un incarico prestazione d’opera intellettuale progetto PAT "Cambiamento istituzionale, crescita economica e sviluppo sociale" Prof. J.Woelk

30 Dicembre, 2016
20 Gennaio, 2017
Struttura:
SSI - Scuola di Studi Internazionali

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa o di lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona, presso la Scuola di Studi Internazionali nell’ambito del progetto PAT “Cambiamento istituzionale, crescita economica e sviluppo sociale”

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al link:  http://www.unitn.it/apply/altro e compilare la domanda online

Responsabile scientifico:
prof. Jens Woelk
Contatti:
Servizi Amministrativi Didattica Ricerca Polo Città email: selezionipolocitta@unitn.it