Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per studenti iscritti al corso di laurea Magistrale in Matematica - Curriculum in Coding Theory and Cryptography del Dipartimento di Matematica dell'Università degli Studi di Trento

8 Maggio, 2017
30 Maggio, 2017

Il concorso, che prevede l'assegnazione di una borta di studio della durata di 24 mesi dell'importo di € 9.216,00), è riservato agli/lle studenti/esse che si iscrivono al primo anno del corso di laurea Magistrale in Matematica dell'Università degli Studi di Trento nell'a.a. 2017/2018, curriculum Coding Theory and Cryptography e che non siano mai stati iscritti/e a una qualsiasi laurea magistrale.

Sono altresì ammessi/e sub judice anche coloro non ancora in possesso della Laurea Triennale in Matematica alla scadenza del bando, ma che si iscriveranno al primo anno di corso di laurea Magistrale in Matematica (curriculum Coding Theory and Cryotoigraphy) entro il 31 ottobre2017.

Informazioni:

Segreteria del Dipartimento di Matematica