Bando 54/2017 DDSS - Selezione pubblica, con procedura comparativa per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di idonei cui affidare incarichi per attività linguistica a favore del Centro Linguistico di Ateneo

19 Maggio, 2017
13 Giugno, 2017

Presso la Direzione Didattica e Servizi agli Studenti dell'Università degli Studi di Trento è indetta una  selezione pubblica,  con procedura comparativa per  titoli  e  colloquio, per la formazione  di una graduatoria di idonei cui affidare incarichi per attività linguistica a favore del Centro Linguistico di Ateneo.

Il giorno 29 maggio 2017 è stata pubblicata la rettifica del bando, per l'inserimento di ulteriori classi di laurea ammesse, con riapertura termini.

Le candidature andranno presentate entro le ore 12.00 del 13 giugno 2017 esclusivamente attraverso apposita procedura on line.

Iscrizione online

Si ricorda che:

- Sarà richiesto l’invio in formato elettronico (in formato PDF o JPG) del proprio documento di identità, del curriculum vitae e di eventuali altri documenti che si intendono allegare alla domanda di partecipazione.

- Durante il periodo di apertura delle iscrizioni, il candidato potrà accedere al sistema online 24 ore su 24 ad esclusione del giorno di scadenza in quanto la procedura di iscrizione si chiuderà alle ore 12.00

- Il candidato è invitato a richiedere le credenziali d'accesso alla procedura (credenziali diverse dall'account unitn e riservate unicamente all'accesso alle procedure pubbliche di selezione del personale) entro il giorno lavorativo precedente la scadenza per la presentazione delle domande, per poter avere il tempo materiale necessario per la compilazione del form on line

- Per segnalare eventuali problematiche insorte durante la compilazione della domanda on line e/o richiedere assistenza è disponibile in alto a destra del form telematico un apposito link per contattare il supporto. A seconda del tipo di problematica risponderanno rispettivamente il Centro Linguistico d'Ateneo per questi in merito al contentuo del bando di selezione e il Supporto Informatico per problematiche di carattere tecnico.

- LA DOMANDA RISULTA REGOLARMENTE INVIATA SOLTANTO DOPO AVER ULTIMATO LO STEP SUCCESSIVO AL PAGAMENTO (CONFERMA DI INVIO MODULO) E DOPO AVER RICEVUTO IL MESSAGGIO IN POSTA ELETTRONICA