Concorso Fulbright-FLTA per insegnare italiano nelle università statunitensi

9 Giugno, 2017
21 Luglio, 2017

La borsa di studio Fulbright-FLTA offre a giovani insegnanti di lingua inglese o a giovani laureati che si stiano specializzando per diventare insegnanti di lingua inglese, l’opportunità di sviluppare e migliorare la propria metodologia didattica, contribuire a rafforzare l’insegnamento della lingua e della cultura italiana presso le università e college statunitensi e soprattutto migliorare la conoscenza della lingua inglese e della società e cultura statunitensi in previsione di un futuro proseguimento della carriera didattica come insegnanti di lingua e cultura statunitense all’interno del proprio Paese.

Maggiori informazioni: http://www.fulbright.it/fulbright-foreign-language-teaching-assistant-program/       e-mail: info@fulbright.it

Contatti:
Commissione per gli Scambi Culturali fra l'Italia e gli Stati Uniti - Via Castelfidardo, 8 00185 Roma - n. tel. +39 064888211