Bando

Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive - Bando di selezione per il conferimento di n. 5 incarichi di prestazione d'opera intellettuale nell'ambito del Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione (Decreto n. 60/2017)

Data di pubblicazione: 
9 Giugno, 2017
Scadenza: 
3 Luglio, 2017
Struttura: 
Dipartimento di Psicologia e scienze cognitive

E’ indetta una selezione per titoli finalizzata alla stipula di  contratti di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di lavoro autonomo abituale, presso il Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive per lo svolgimento delle attività di seguito indicate:

Oggetto del contratto per i 4 psicologi: attività di diagnosi clinica, trattamenti riabilitativi e di sostegno psicologico per soggetti in età evolutiva, utenti del Laboratorio. L’attività si svolge nell'ambito del Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione che si occupa di diagnosi, trattamento e ricerca in età evolutiva e del servizio di consulenza per gli studenti dell’Università di Trento;

Oggetto del contratto per 1 psicoterapeuta: attività di counseling, attività di psicoterapia con i pazienti del Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione, diagnosi e interventi di riabilitazione con Disturbi dello sviluppo. L’attività si svolge nell'ambito del Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione che si occupa di diagnosi, trattamento e ricerca in età evolutiva e del servizio di consulenza per gli studenti dell’Università di Trento.

Responsabile scientifico: 
prof.ssa Paola Venuti
Settori: 
Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
Contatti: 
Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive