Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive: procedura comparativa per l’individuazione di n. 2 tutor per attività di tirocinio nell’ambito del Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità

24 Agosto, 2017
8 Settembre, 2017
Struttura:
Dipartimento di Psicologia e scienze cognitive

È indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, per la selezione di n. 2 insegnanti, rispettivamente della scuola primaria e della scuola secondaria di secondo grado, idonei ad assumere la funzione di tutor coordinatore nell’ambito delle attività di tirocinio dei Corsi di Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, attivati presso l’Università degli Studi di Trento per l’a.a. 2016-2017, come previsto dal DM 30 settembre 2011.

Le due posizioni previste dal bando sono ripartite nei diversi ordini di scuola, ovvero: n. 1 posizione di tutor coordinatore per la scuola primaria e n. 1 posizione di tutor coordinatore per la scuola secondaria di secondo grado.

Scadenza presentazione domande:  venerdì 8 settembre 2017 - ore 12,00.

Allegati: