Premio ASPEN INSTITUTE ITALIA per la collaborazione e la ricerca scientifica tra Italia e Stati Uniti

11 Dicembre, 2017
16 Gennaio, 2018

Aspen Institute Italia (www.aspeninstitute.it) ha istituito dal 2016 un premio annuale del valore di 40mila euro lordi che onora una ricerca nell’ambito delle scienze naturali frutto della collaborazione tra scienziati e/o organizzazioni di ricerca italiane e degli Stati Uniti.

Possono essere candidate ricerche i cui esiti siano stati pubblicati a partire dal 1° gennaio 2014 da una o più riviste che abbiano sottoposto lo studio a un processo di “peer review”.

La candidatura deve essere trasmessa via e-mail entro il 16 gennaio 2018 alle ore 18.00 CET (Central European Time) a Aspen Institute Italia Award – 2018 (e-mailAward2018@aspeninstitute.it).

Per ulteriori informazioni:http://www.aspeninstitute.it/premio-aspen-institute-italia-la-ricerca-e-la-collaborazione-scientifica-tra-italia-e-stati-uniti

Contatti:
Award2018@aspeninstitute.it