Premio "HIC LABOR" 2017 per tesi di dottorato

11 Dicembre, 2017
31 Gennaio, 2018

L'Accademia Olimpica di Vicenza bandisce il concorso al 2° Premio triennale "Hic labor" 2017 aperto a:

- cittadini italiani, dottori di ricerca, nati in provincia di Vicenza o in territori contermini facenti parte della diocesi di Vicenza, o che vi risiedano o vi abbiano risieduto per almeno dieci anni consecutivi, i quali siano autori di tesi di dottorato di ricerca, discussa presso Università italiane o estere dopo il 1° gennaio 2014;

- cittadini italiani, dottori di ricerca, autori di tesi di dottorato di ricerca, discussa presso Università italiane o estere dopo il 1° gennaio 2014, che sotto qualsiasi profilo riguardi particolarmente o prevalentemente Vicenza e i territori che facciano o abbiano fatto parte della sua provincia o della sua diocesi.

Il premio avrà una dotazione complessiva di 6.000 euro, al lordo delle ritenute fiscali, così distribuiti:

A) premio di 2.000 euro per la migliore tesi attinente a materie letterarie, antropologiche e artistiche;

B) premio di 2.000 euro per la migliore tesi attinente a materie scientifiche e tecniche;

c) premio di 2.000 euro per la migliore tesi attinente a materie giuridiche, economiche e amministrative.

Ulteriori informazioni nel bando in allegato.

Contatti:
Accademia Olimpica Largo Goethe, 3 36100 Vicenza Italia- Telefono: +39 0444 324376