Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica – Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca (Decreto n. 351/2017)

Data di pubblicazione: 
27 Dicembre, 2017
Scadenza: 
15 Gennaio, 2018
Struttura: 
Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e meccanica

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca dal titolo “Modellazione fisica e matematica del fenomeno di trasporto di detriti galleggianti durante eventi di piena” presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al seguente link: http://www.unitn.it/apply/inc-ric e compilare la domanda on line

Responsabile scientifico: 
prof. Aronne Armanini
Settori: 
Area 8 - Ingegneria civile ed architettura
Settori: 
ICAR/01 Idraulica
Contatti: 
Ufficio Contratti - Servizi Amministrativi per la Didattica e la Ricerca Polo Collina selezionipolocollina@unitn.it Tel. +39 0461 281969-1914-1620-1694-3304