Premi per tesi di dottorato o di scuola di specialità "Giuseppe Caretta"- ed. 2018

26 Marzo, 2018
14 Dicembre, 2018

L'Università degli Studi di Pavia indice un concorso per il conferimento di N.2 premi per tesi di dottorato o di Scuola di Specialità, ciascuno dell'importo di Euro 1.500 lordo percettore, dedicati alla memoria del prof. Giuseppe Caretta, micologo e professore emerito presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Pavia.

Un premio è destinato a tesi riguardanti il tema: "Micologia ambientale e applicata", l'altro a tesi riguardanti il tema: "Funghi patogeni dell'uomo e degli animali".

Sono ammessi candidati con tesi discusse dal 1° novembre 2015 al 31 ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni: Bandi di selezione e Moduli di candidatura in allegato

Contatti:
Prof. Giuseppe Del Frate - email: giuseppe.delfrate@unipv.it