CIBIO – Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio destinata a dottorandi non beneficiari di borsa di studio di dottorato ed iscritto alla Scuola Int. di Dottorato in Scienze Biomolecolari di Unitn (Decreto 155/2018)

15 Maggio, 2018
29 Maggio, 2018
Struttura:
CIBIO - Centro di Biologia Integrata

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento n. 1 borsa di studio destinata a dottorandi non beneficiari di borsa di studio di dottorato ed iscritti alla Scuola Internazionale di Dottorato in Scienze Biomolecolari  presso il CIBIO – Centro per la Biologia Integrata.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al seguente link: http://www.unitn.it/apply/inc-ric e compilare la domanda on line

Responsabile scientifico:
prof. Alessandro Quattrone
Contatti:
Ufficio Contratti - Servizi Amministrativi per la Didattica e la Ricerca Polo Collina selezionipolocollina@unitn.it Tel. +39 0461 281969-1914-1620-1694-3304
Allegati: