20 Luglio, 2018
8 Agosto, 2018
Struttura:
Dipartimento di Economia e management

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa o di lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona, presso il Dipartimento nell’ambito dell' attività di "Orientamento studenti e Tutoring per il II e IV anno dei corsi di laurea triennale per studenti con regime di impegno formativo part time”

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al link: http://www.unitn.it/apply/altro e compilare la domanda online

Responsabile scientifico:
Prof.ssa Mariangela Franch
Contatti:
Servizi Amministrativi Didattica e Ricerca - Polo Città e-mail SelezioniPoloCitta@unitn.it