DICAM - Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica - Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di insegnamento con titolarità - a.a. 2018/19 - Decreto n. 295/2018

28 Agosto, 2018
11 Settembre, 2018
Struttura:
Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e meccanica

E’ indetta una selezione per titoli finalizzata al conferimento di incarichi di insegnamento con titolarità per i corsi di studio impartiti dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica per l’a.a. 2018/2019, mediante stipula di contratto di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice Civile e in riferimento al Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento e di supporto alla didattica emanato con D.R. n. 117 del 25.02.2009 e modificato con D.R. n. 111 del 22.02.2011, ed in particolare il titolo I.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al seguente link: http://www.unitn.it/apply/inc-did e compilare la domanda on line.

L’impegno didattico richiesto dall’incarico di insegnamento può prevedere, nel rispetto delle norme stabilite in materia dalla struttura Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica, oltre alle ore di lezione frontale indicate in tabella:

- assistenza e ricevimento degli studenti;

- partecipazione all’attività di esami in tutte le sessioni stabilite dal calendario accademico.

Le attività didattiche possono essere svolte sia presso l'Università degli Studi di Trento che presso la Libera Università di Bolzano.

Responsabile scientifico:
Prof. Marco Tubino
Contatti:
Ufficio Selezioni e Contratti Servizi Amministrativi per la Didattica e la Ricerca Polo Collina Via Sommarive 9 - 38123 Trento email: selezionipolocollina@unitn.it tel. +39 0461 281969-3304