Premio di Laurea o di Dottorato “Giovanni Marra” - Proroga termini

14 Settembre, 2018
26 Ottobre, 2018

Per onorare la memoria di Giovanni Marra, Presidente del Consiglio Comunale scomparso prematuramente, il Comune di Milano ha promosso l'istituzione per l'anno 2018 di un premio dell'importo di Euro 5.000,00, al lordo delle ritenute di legge.

Il premio di laurea o di dottorato per l'anno 2018 sarà assegnato a giovani laureati o ricercatori presso le Università italiane che abbiano elaborato e discusso tesi di laurea magistrale o di dottorato, non compilative, con specifica trattazione di aspetti oggettivi nell'elaborato della tesi e che propongano soluzioni e metodologie innovative con un contributo personale del candidato, riguardanti uno dei temi di seguito indicati:

• Logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore pubblico
  • Logiche e strumenti di responsabilità sociale nelle organizzazioni di privato sociale
  • logiche e strumenti di responsabilità sociale  nel settore privato

Nell'ambito dei tre temi sopra indicati possono essere presentate tesi svolte anche in ambito internazionale.

Le tesi di laurea magistrale o di dottorato partecipanti dovranno essere state discusse presso le Università italiane nel periodo compreso tra il 1° maggio 2017 ed il 30 aprile 2018.

In allegato: Bando di partecipazione e Proroga Bando

Contatti:
D.ssa Maria Buonanno - Responsabile Unità Affari Legali, Nomine e Incarichi - Gabinetto del Sindaco - Piazza Scala 2 - Palazzo Marino - 20121 Milano - Tel. 0288450364 - 0288450013