Premio per tesi “Domodry Academy” – Edizione 2018

9 Ottobre, 2018
31 Dicembre, 2018

La Domodry Srl bandisce un premio per tesi di laurea indirizzato a studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale dal 2016 al 2018 in qualsiasi Università italiana e che abbiano svolto tesi in lingua Italiana su uno o più dei seguenti temi connessi alla problematica dell’umidità negli ambienti edilizi:

• Umidità, salute, sicurezza e confort ambientale
  • Strumenti e metodi per la diagnosi, la misurazione ed il collaudo degli interventi di deumidificazione
  • Tecniche e Metodi di intervento contro l’umidità
  • La Tecnologia a Neutralizzazione di Carica (CNT) contro l’umidità di risalita nelle murature

Saranno premiate le due migliori tesi di laurea, con un premio in denaro del valore di 1500 euro per ciascuna tesi.

Il bando è consultabile sul sito: https://cnt-apps.com/news/; il regolamento anche in allegato.

Contatti:
Domodry Srl - Corso Sempione 215/B - 20025 Legnano (MI) - info@domodry.it