AICUN - Premio di studio per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca - anno 2018

21 Novembre, 2018
15 Gennaio, 2019

L'AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d'Università, indice un concorso per titoli per l'attribuzione di un premio di studio a tesi svolte sull'attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca, sia con riferimento ai pubblici interni, sia con riguardo a relazioni con i pubblici esterni, con il territorio e più in generale con l'ambiente in cui sono chiamate a operare.

Il premio, dell'importo di 2.000 euro, sarà assegnato a una Tesi di Laurea Magistrale o di Dottorato.

Possono partecipare i laureati magistrali o di dottorati di ricerca nell'a.a. 2016-2017.

Le domande di ammissione al concorso e la relativa documentazione devono essere inviate entro il 15 gennaio 2019.

Contatti:
AICUN - Associazione Italiana Comunicatori d'Università - infoaicun@gmail.com