Premio di studio per tesi di magistrale o di dottorato sulle attività di Comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca – anno 2018

22 Novembre, 2018
15 Gennaio, 2019

L’AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d’Università, indice un Concorso per l’assegnazione di un premio di studio da assegnare a tesi svolte sull’attività di Comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca sia con riferimento ai pubblici interni, sia con riguardo alle relazioni con i pubblici esterni, con il territorio e più in generale con l’ambiente in cui sono chiamate ad operare. Il premio, giunto alla sua XV edizione, è di euro 2.000. Il concorso è riservato a Laureati di Magistrale o a Dottori di ricerca nell'a.a. 2016-17.

Ulteriori informazioni nel Bando di partecipazione, in allegato.

Contatti:
AICUN-Associazione Italiana Comunicatori d’Università; www.aicun.it; infoaicun@gmail.com