Bando

Premio “MIMOS” per Tesi di laurea/Dottorato su applicazioni della Simulazione e Realtà Virtuale

Data di pubblicazione: 
21 Gennaio, 2019
Scadenza: 
30 Aprile, 2019

Il Movimento Italiano Modellazione e Simulazione (MIMOS), al fine di avvicinare gli studenti al mondo del lavoro, bandisce l’ottava edizione del concorso per l'assegnazione di n. 2 (due) Premi per Tesi di Laurea/Dottorato da destinare a laureati/neo-dottori di ricerca Italiani che abbiano svolto un lavoro teorico-sperimentale su argomenti concernenti Modellazione, Simulazione, e Realtà Virtuale e le loro applicazioni.

Il concorso è riservato ai cittadini italiani che abbiano discusso la tesi di Laurea Magistrale/Specialistica o di Dottorato di Ricerca nel periodo 1° Novembre 2016 - 31 Dicembre 2018 presso una Università Italiana statale, non statale legalmente riconosciuta, incluse le università telematiche, scuole o istituti superiori ad ordinamento speciale, od estera che conferisca diploma accademico di secondo livello/laurea magistrale (ISCED 7), o diploma accademico di formazione alla ricerca/Dottorato (ISCED 8).

Per la migliore tesi di laurea Magistrale/Specialistica sarà assegnato un premio di € 1.500 e parimente, per la migliore tesi di Dottorato, un premio di € 1.500. 

Il bando completo ed ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.mimos.it/PremioMIMOS2018

Contatti: 
premio@mimos.it