Premi di studio Fabio Favaretto, banditi dal CAI-Veneto, dalla Commissione Centrale TAM e dala Sezione di Mestre del Club Alpino Italiano

30 Maggio, 2019
31 Agosto, 2019
Struttura:
Altro

Il CAI-Veneto, la Commissione Centrale TAM e la Sezione di Mestre del Club Alpino Italiano conferiscono due premi di studio,  alla memoria di Fabio Favaretto, a tesi di laurea magistrale o di dottorato o di ricerca che abbiano inteso affrontare le tematiche dell’uso e della tutela del territorio montano alpino o appenninico.

Possono partecipare al bando i neo laureati, i ricercatori universitari ed i dottorandi, che hanno discusso la tesi di laurea magistrale (escluse le lauree triennali) o di dottorato, o di ricerca, nel periodo 1 gennaio 2017-31 luglio 2019 presso le Università degli Studi di tutto il territorio nazionale.

Le domande di ammissione e relativi allegati devono essere inviate via web entro il 31 agosto 2019.

Informazioni e contatti sono repereibili al seguente link: www.caimestre.it/premio-fabio-favaretto/

Contatti:
www.caimestre.it/premio-fabio-favaretto/