Bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio per studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Matematica – Curriculum Cryptography – del Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Trento

14 Giugno, 2019
30 Giugno, 2019
Struttura:
Ateneo

Il concorso è riservato agli/lle studenti/esse che si iscrivono al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Matematica dell’Università degli Studi di Trento nell’anno accademico 2019/2020, curriculum Cryptography.

Al concorso possono partecipare coloro che siano in possesso di una Laurea Triennale in Matematica purchè non si siano mai iscritti/e a una qualsiasi Laurea Magistrale.

Sono inoltre ammessi/e sub judice anche coloro non ancora in possesso della Laurea Triennale in Matematica alla scadenza del bando, ma che si iscriveranno al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Matematica (curriculum Cryptography) entro il 31 ottobre 2019.

I/le candidati/e interessati devono presentare domanda tramite procedura on line entro il 30 giugno 2019, all’indirizzo http://www.unitn.it/apply/serv-studenti allegando la documentazione richiesta dal Bando.