Bando di concorso per tesi di laurea discusse presso l’Università degli studi di Trento d’interesse per lo sviluppo e l’innovazione del territorio 2019

29 Luglio, 2019
1 Settembre, 2019
Struttura:
Ateneo

All'interno del "Protocollo d'intesa tra il Comune di Trento e l'Università degli Studi di Trento", il Comune di Trento intende premiare le tesi di laurea realizzate dagli studenti dell'Ateneo di interesse per lo sviluppo e l'innovazione del territorio, offendo uno spazio di presentazione pubblica degli elaborati.

Verranno premiate le migliori tesi di laurea e laurea a  ciclo unico magistrale, discusse presso l' Università degli Studi di Trento tra il 1 dicembre 2017 e il 31 luglio 2019aventi come oggetto o come tema di approfondimento un ambito d'interesse diretto o indiretto (casi di studio comparabili con/mutuabili sul territorio comunale) per lo sviluppo e l'innovazione territoriale. Il premio messo a disposizione ammonta a complessivi € 5.000,00.

Per aderire al bando, i candidati dovranno consegnare la documentazione, indicata nel bando, tramite posta elettronica al Servizio Cultura, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Trento al seguente indirizzo servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it, entro e non oltre le ore 24.00 del 01/09/19.

Si allega il bando di concorso.

Contatti:
Comune di Trento | Università degli studi di Trento http://bit.ly/2y6ofUT