Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive (Dipsco) - Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera intellettuale (Decreto 162/2020)

28 Settembre, 2020
13 Ottobre, 2020
Struttura:
Dipartimento di Psicologia e scienze cognitive

È indetta una selezione pubblica per titoli finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice Civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione o di lavoro autonomo professionale, secondo lo status fiscale della persona incaricata.

Figura ricercata: esperto/a in pedagogia per collaborare al progetto “Sentirsi “forti” per superare le difficoltà nella ripartenza della scuola: l’importanza del self-concept scolastico negli studenti della scuola secondaria di primo grado dopo l’emergenza da COVID-19”.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al seguente link: http://www.unitn.it/apply/inc-ric e compilare la domanda on line.

Responsabile scientifico:
Prof. Franco Fraccaroli