Bando di concorso per il conferimento di due premi per tesi di laurea su tematiche relative all’agricoltura bio e alle ricadute economiche e culturali sul territorio 1° edizione - Anno 2020

25 Gennaio, 2021
15 Febbraio, 2022
Struttura:
Ateneo

I premi di laurea, dell’importo di € 1.500 cadauno al lordo delle ritenute fiscali di legge, intitolati a Maurizio Forti, pioniere del metodo agricolo biologico, messi a disposizione dalle Associazioni Biodistretto di Trento e Biodistretto Valle dei Laghi, sono destinati a laureati/e dell’Università degli Studi di Trento che abbiano conseguito il titolo (laurea magistrale e o magistrale a ciclo unico) nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2020 e il 31 gennaio 2022 e che non siano stati/e iscritti/e al proprio corso di studio in qualità di fuori corso per più di due anni.

Il premio non può essere attribuito a coloro che hanno usufruito o usufruiscono di analogo premio o borsa finanziati da Enti pubblici e soggetti privati.

I/le candidati/e interessati devono presentare domanda, entro il 15 febbraio 2022, all’indirizzo http://www.unitn.it/apply/serv-studenti mediante autenticazione con username e password di Ateneo allegando la documentazione indicata nel bando di concorso.