Bando di concorso conferimento premio per tesi di laurea magistrale in Relazioni Internazionali - II edizione

1 Marzo, 2021
7 Maggio, 2021
Struttura:
Ateneo

Il premio, dell'importo di € 2.000 lordi, è destinato a studenti/sse delle lauree magistrali in European and International Studies – Studi Europei e Internazionali e International Security Studies dell’Università degli Studi di Trento che abbiano conseguito o conseguiranno il titolo di laurea magistrale tra il 02 agosto 2019 e il 30 Marzo 2021 e che non siano stati/e iscritti/e al proprio corso di studio in qualità di fuori corso per più di due anni.

Il premio non può essere attribuito a coloro che hanno usufruito o usufruiscono di analogo premio o borsa finanziati da Enti pubblici e soggetti privati.

Scadenza presentazione domande: 7 Maggio 2021.

NOTA: Si precisa che l'abstract della tesi dovrà essere presentata in italiano e inglese, mentre la tesi va inviata nella lingua in cui è stata redatta.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi allo Studio 0461/282332 - email: serviziallostudio@unitn.it