Bando di concorso per studenti universitari in condizioni disagiate a causa dell'emergenza Covid -19

13 Settembre, 2021
25 Ottobre, 2021
Struttura:
Altro

Al fine di garantire il diritto allo studio agli studenti capaci e meritevoli, che si trovano in difficoltà economiche e offrire un sostegno economico, la Camera di commercio Venezia Giulia Trieste Gorizia ha indetto un bando per l’assegnazione di n. 30 borse di studio per gli studenti universitari per un valore di 2.000 euro cadauna.

Destinatari dell’assegnazione della borsa di studio sono gli studenti universitari che risultano residenti nelle ex province di Trieste e Gorizia, regolarmente iscritti all’anno 2020/2021

Le modalità di partecipazione sono delineate nel Bando allegato e le domande di concessione devono essere inviate esclusivamente via PEC, dal 23/08/2021 al 25/10/2021, alla casella di posta elettronica promozione@pec.vg.camcom.it, indicando nell’oggetto “Domanda Borsa di studio – Cognome e Nome del richiedente”.

Contatti:
promozione@pec.vg.camcom.it