Bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio per studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Matematica – Curriculum Cryptography – del Dipartimento di Matematica dell’Università di Trento – VII edizione

Data di pubblicazione: 
21 Settembre, 2021
Scadenza: 
18 Ottobre, 2021
Struttura: 
Ateneo
Al concorso possono partecipare coloro che siano in possesso di una Laurea Triennale in Matematica purché non si siano mai iscritti/e a una qualsiasi Laurea Magistrale. 
Sono inoltre ammessi/e sub judice anche coloro non ancora in possesso della Laurea Triennale in Matematica alla scadenza del bando, ma che si iscriveranno al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Matematica (curriculum Cryptography) entro il 31 ottobre 2021. 
I/le candidati/e interessati devono presentare domanda, entro il 18 ottobre 2021, all’indirizzo http://www.unitn.it/apply/serv-studenti mediante autenticazione con username e password di Ateneo allegando la seguente documentazione in formato PDF: 
 
il certificato attestante gli esami sostenuti con votazione
la fotocopia del documento di identità in corso di validità 
la tesi triennale (se già discussa) o bozza se non ancora laureati 
 
L’assenza di uno degli allegati comporta la nullità della domanda.
 
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi allo Studio (Tel. - E mail: 0461/282332 – serviziallostudio@unitn.it).