Premio per una tesi di laurea magistrale in Scienze Storiche (Corso di laurea interateneo Università di Trento - Università di Verona) in memoria di Andrea Vicenzi
Andrea Vicenzi, studente dell’Università degli Studi di Trento, è prematuramente scomparso.
In sua memoria la famiglia ha deciso di istituire un premio di laurea a favore di giovani neolaureati e neolaureate del corso di laurea magistrale in Scienze Storiche promosso dagli Atenei di Trento e di Verona.
Con questo premio la famiglia vuole ricordare la grande passione e interesse di Andrea per la storia e perpetuarne la memoria portando avanti i valori di solidarietà e di impegno sociale che lo contraddistinguevano.
Il premio di laurea, dell’importo di € 3.000 al lordo delle ritenute fiscali di legge, intitolato a Andrea Vicenzi, è destinato a un laureato/a che abbia conseguito il titolo di laurea magistrale nel corso interateneo in Scienze Storiche (Università di Trento - Università di Verona) nel periodo compreso tra il 1° settembre 2022 e il 31 ottobre 2023.
I/le candidati/e interessati devono presentare domanda, entro il 30 novembre 2023, all’indirizzo http://www.unitn.it/apply/serv-studenti mediante autenticazione con username e password di Ateneo allegando la seguente documentazione in formato pdf:
• breve riassunto della tesi (massimo due pagine)
• copia della tesi;
• curriculum vitae in formato europeo;
• condizione ISEE 2023
Per ulteriori informazioni contattare lo Staff Alumni (Tel. - E mail: 0461/283229 – alumni@unitn.it).