Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di 12 mesi, “Progetto formativo per data manager nell’ambito dell’oncoematologia pediatrica presso l’Unità operativa multizonale Pediatria Ospedale di Trento".

Pubblicato il
Scadenza
Struttura
Ateneo
Destinatari
Laureati
N. posizioni
1
Erogato da
Soggetto esterno
Finanziato da
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari

L'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari indice un concorso pubblico per colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile, “Progetto formativo per data manager nell’ambito dell’oncoematologia pediatrica presso l’Unità operativa multizonale Pediatria Ospedale di Trento - Dipartimento transmurale pediatrico - Servizio ospedaliero provinciale.

L’obiettivo della borsa di studio è consentire l’acquisizione di competenze nella raccolta, gestione dei dati sanitari relativi a patologie oncologiche ed ematologiche pediatriche e nella creazione di query specifiche a supporto di studi scientifici in collaborazione con i Centri AIEOP – Associazione Italiana di Ematologia e Oncologia Pediatrica.

Per l’ammissione al concorso sono richiesti i seguenti requisiti di ammissione:

a) laurea triennale o del vecchio ordinamento

ovvero

titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto ministeriale;

b) esperienza nella gestione dei dati sanitari o formazione nel medesimo ambito.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso, fissato alle ore 12:00 del giorno giovedì 9 maggio 2024.

Modalità di candidatura: consultare il bando allegato.

Bando
A cura di

contatti block

Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari
Contatti
Servizio Acquisizione e Sviluppo dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari – Stanza n. 37 - Via Degasperi, 79 - Trento - tel. 0461/904083 – 0461/906325.