Bando di selezione per l’assegnazione di una borsa di studio per la frequenza di un percorso di formazione post laurea sul tema della violenza di genere, a favore di un/una neolaureato/a magistrale dell’Università di Trento in memoria di Giuseppe Disnan

Facoltà di Giurisprudenza
Dipartimento di Lettere e filosofia
Dipartimento di Psicologia e scienze cognitive
Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale
SSI - Scuola di Studi Internazionali
Laureati
N. posizioni
Importo
Erogato da
UniTrento

Giuseppe Disnan è stato una figura chiave per il mondo della psicologia trentina.

In sua memoria la famiglia ha deciso di istituire una borsa di studio per la frequenza di un percorso di formazione post laurea sul tema della violenza di genere a favore di un/una giovane laureato/a dei corsi di laurea magistrale dell’Università di Trento.

La finalità della borsa è sostenere percorsi di formazione post laurea, in Italia o all'estero sul tema della violenza di genere.

Il destinatario/a è un/a laureato/a che abbia concluso il proprio percorso nel periodo dal 1 marzo 2023 al 30 luglio 2024.

I/Le candidati/e interessati/e devono presentare domanda, entro il 6 settembre 2024 al link https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/Home/alumni

contatti block

Ufficio Alumni e Fundraising - Università di Trento