Il Master interateneo di I livello in “Executive Master of Business Administration - EMBA” in convenzione con l’Università di Trento, Confindustria Trento e Confindustria Udine, è un programma formativo di alto livello destinato a professionisti. Si svolge in modalità weekend, un fine settimana al mese, da novembre 2024 a novembre 2026, per un totale di 300 ore di lezioni in presenza.
Il corso punta a sviluppare competenze manageriali avanzate, favorendo la crescita professionale e personale dei partecipanti e aumentando la competitività delle organizzazioni. Il programma include vari moduli didattici che coprono aree come Soft Skills, Bilancio, Finanza e Controllo, Produzione, Logistica e Qualità, Strategia e Internazionalizzazione, Organizzazione e Lavoro, e Marketing e Comunicazione. Ogni modulo prevede sia lezioni teoriche che seminari pratici su casi di studio.
Un elemento distintivo del Master è rappresentato dai temi della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale applicati al contesto aziendale, imprescindibili per chi desidera aggiornare le proprie capacità manageriali per affrontare le nuove sfide organizzative, competitive e tecnologiche.
Per tutte le informazioni di dettaglio e la domanda di ammissione si rimanda al sito dell'Università di Udine, sede amministrativa del Master: