Bando

Borsa di Studio GoEuro

Date of publication: 
20 October, 2014
Deadline: 
15 December, 2014

L'Università degli Studi di Trento è iscritta tra le università partecipanti alla Borsa di Studio GoEuro. La borsa di studio si compone di un sostegno economico di 2.000 Euro e la possibilità di conseguire uno stage retribuito della durata di 1-3 mesi presso l'ufficio di GoEuro a Berlino.

Lo scopo di questo bando è promuovere il talento di giovani studenti. Con il titolo “A Closer Europe” verranno premiate le proposte più creative e innovative e si avrà l'opportunità di svolgere un'esperienza professionale nella Startup berlinese. Gli studenti partecipanti dovranno inviare un progetto che rappresenti la loro idea di un'Europa maggiormente interconnessa, nei termini di mezzi di trasporto, cultura, comunicazione, ecc. Verranno accettati progetti di formati differenti: video, saggio, blogpost, canali Youtube, ecc. Maggiori informazioni sulla Borsa di Studio GoEuro: http://www.goeuro.it/borsa-di-studio

A partire dalla pubblicazione di questo accordo sul sito dell'università e fino alle 23:59 (GMT+1) del 15/12/2014 qualsiasi studente immatricolato presso l'Università degli Studi di Trento può concorrere per questa borsa di studio seguendo le istruzioni che si trovano sul sito di GoEuro.