Bando

Bando di concorso per la realizzazione di un'opera d'arte per l'abbellimento della nuova scuola primaria F. Filzi a Rovereto (TN)

Date of publication: 
8 January, 2016
Deadline: 
9 February, 2016

Il bando di concorso prevede la presentazione di un progetto per la realizzazione di un'opera d'arte per l'abbellimento della nuova scuola primaria F. Filzi a Rovereto (TN). Il luogo destinato all'intervento artistico è il soffitto del porticato dell'ingresso principale della scuola prospettante su via Unione. La partecipazione al concorso può essere fatta individualmente o in gruppo di artisti.  Ogni artista o gruppo di artisti potrà concorrere con un'unica opera.

I premi messi a disposizione sono al massimo due per una somma complessiva pari a € 250,00 ciascuno, ogni onere incluso, fiscale e contributivo e quant'altro dovuto.

I partecipanti al concorso potranno effettuare un sopralluogo inviando preventivamente specifica richiesta alla segreteria della scuola al seguente indirizzo: segr.ic.isera_rovereto@svuole.provincia.tn.it

Maggiori informazioni possono essere richieste presso il Servizio sviluppo economico e cultura, Corso Bettini n. 43 a Rovereto: email: cultura@comune.rovereto.tn.it

Il bando e la galleria fotografica sono consultabili sul sito internet: www.comune.rovereto.tn.it