Bando

Borsa di studio post dottorato "Dott. Giuseppe Guelfi" per ricerche nel campo della biomedicina o della biologia per il 2018

Date of publication: 
30 October, 2017
Deadline: 
30 November, 2017

L'Accademia Nazionale dei Lincei bandisce una pubblica selezione a una borsa di studio post dottorato “ Dott. Giuseppe Guelfi” per ricerche nel campo della Biomedicina o della Biologia di cui usufruire presso Istituti o Dipartimenti delle Università Statali di Firenze, Pisa, Siena o presso la Scuola Normale Superiore di Pisa. 

La borsa, dell’importo di euro 22.000, al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge, ha la durata di un anno e non è rinnovabile.

Possono partecipare alla selezione cittadini italiani che siano in possesso di un Dottorato di Ricerca nel campo della della Biomedicina o della Biologia da non più di cinque anni alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande, e che intendano eseguire ricerche presso Istituti o Dipartimenti delle Università Statali di Firenze, Pisa, Siena o presso la Scuola Normale Superiore di Pisa.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul bando in allegato.

Contacts: 
Ufficio Premi e Borse di Studio, Accademia Nazionale dei Lincei - Via della Lungara, 10 - 00165 ROMA, tel. 0668027546 – 0668307831, e-mail: ufficio.premi@lincei.it
Attachments: