BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI UN PREMIO PER TESI DI DOTTORATO IN STUDI INTERNAZIONALI in memoria del dott. Brett Campbell - seconda edizione

Date of publication: 
27 January, 2022
Deadline: 
3 August, 2022
Facility: 
Ateneo

La Scuola di Studi Internazionali (SSI) dell'Università degli Studi di Trento bandisce n.1 premio per tesi di dottorato in memoria del dott. Brett William Campbell.
Il premio dell'importo di € 1.200,00 lordi è messo a disposizione della SSI - Scuola di Studi internazionali dell'Università di Trento e da un gruppo di amici e colleghi di Brett.
E' possibile concorrere al premio con tesi di dottorato in ambito politologico, sociologico, filosofico, economico o giuridico.
Attenzione: scadenza domande prorogata al 03 agosto 2022

Maggiori dettagli nel bando di concorso.

-----------------------------------------------------------------

The School of International Studies (SSI) of the University of Trento announces 1 prize for doctoral thesis in memory of Dr. Brett William Campbell.
The price of € 1,200.00 gross is made available to the SSI - School of International Studies of the University of Trento and by a group of Brett's friends and colleagues.
It is possible to compete for the prize with a doctoral thesis in the political, sociological, philosophical, economic or legal fields.
Attention: application deadline extended to 03 August 2022
More details in the competition announcement.