Home > Ammissione
Ammissione

L’ammissione al corso è subordinata alla presentazione della candidatura tramite procedura online, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2022 (la scadenza è stata prorogata, vedi decreto).

Alla selezione possono partecipare i candidati in possesso dei requisiti previsti dal BANDO DI AMMISSIONE. Il Bando riporta nel dettaglio le informazioni relative alla procedura di selezione, i requisiti i titoli valutabili e la modalità di formulazione della graduatoria di ammissione.

L'iscrizione al Corso, secondo l’ordine della graduatoria, si perfeziona con il pagamento da parte della persona utilmente collocata in graduatoria di un importo a titolo di tassa e contributo di iscrizione pari a € 2.500,00 (duemilacinquecento) per il Percorso riservato agli Insegnanti e pari a € 1.500,00 (millecinquecento) per il Percorso riservato ai Dirigenti scolastici, da versare in due rate di pari importo.

 

Immatricolazione al Corso di Perfezionamento

Gli ammessi al Corso di Perfezionamento (Percorso Insegnanti - Percorso Dirigenti) devono presentare domanda di immatricolazione a partire da martedì 1 marzo ore 09.00 ed entro le ore 12.00 di mercoledì 16 marzo 2022 compilando l’apposita apply. 
L'iscrizione sarà in ogni caso perfezionata e valida solo dopo aver provveduto al pagamento della 1^ rata d'iscrizione, pari a € 1.250,00 (Percorso Insegnanti) o € 750,00 (Percorso Dirigenti) da effettuarsi prima della chiusura della apply.
Gli iscritti riceveranno una e-mail dal sistema "NoReply" ad avvenuto corretto completamento e chiusura  della predetta apply.