Spotted è un'associazione studentesca nata con lo scopo di rendere Trento una città sempre più a "misura di studente".

Il nostro progetto è di creare un network di attività commerciali che riservino degli sconti o dei servizi particolari agli studenti di Trento. Inoltre, Spotted si offre di aiutare economicamente altre associazioni del mondo universitario (quali Cus Calcio a 5 e E-Agle Team) e di organizzare eventi a carattere ricreativo/aggregativo/culturale.

A quattro mesi dalla fondazione, Spotted conta più di 1400 iscritti, con oltre 16 esercizi convenzionati tra pizzerie, fast food, palestre, bar, copisterie (e molto altro), convenzioni che permettono agli studenti di risparmiare su molti prodotti.