Centro Servizi Culturali Santa Chiara

Il Centro Servizi Culturali Santa Chiara offre le seguenti tariffe agevolate alla comunità universitaria:

• al personale docente e ricercatore e tecnico amministrativo UniTrento la tariffa “ridotto convenzioni”;
  • a tutti gli studenti iscritti e studentesse iscritte ad UniTrento la tariffa “ridotto giovani under 26”

per la sottoscrizione di un abbonamento ovvero l’acquisto di un biglietto, dove previsto.

Come funziona

Il riconoscimento degli utenti UniTrento potrà avvenire direttamente presso le biglietterie delle strutture teatrali e/o dei luoghi di spettacolo direttamente gestiti dal Centro.

• Studenti e studentesse UniTrento: presentando app UniTrento alle casse dei teatri.
  • Personale docente- ricercatore e tecnico amministrativo UniTrento: presentando alle casse dei teatri la tessera UniTrento.

Informazioni:
Per ulteriori informazioni consulta il sito del Centro Servizi Culturali Santa Chiara

Museo Storico Italiano della Guerra di Rovereto

Se sei studente/essa UniTrento grazie alla convenzione sottoscritta tra Università e Museo Storico Italiano della Guerra di Rovereto, puoi accedere al Museo a tariffa agevolata.

Come funziona:

Presenta la app UniTrento direttamente presso la biglietteria ed avrai diritto all'ingresso a tariffa ridotta sul prezzo d'ingresso.

Visita il sito www.museodellaguerra.it per le iniziative e maggiori informazioni