Il Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione dell’Università di Trento (ODFLab) di Rovereto si mette a disposizione con il suo team di psicologia e psicoterapia per attività a distanza. Supporto alle famiglie e consulenza psicologica per studenti e studentesse, in italiano e in inglese. Per bambini e bambine ci sono le proposte “Giochiamo insieme” online e “Ti racconto una fiaba” online. Prenotazioni via email e telefono. Il calendario delle attività sul sito e sulla pagina Facebook di ODFLab.

Paola Venuti, Dipartimento di Psicologia e Scienze cognitive

Obiettivi

Stare vicini ai singoli e alle famiglie anche in tempi di isolamento forzato. La struttura del Dipartimento di Psicologia e Scienze cognitive ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente il proprio personale e la propria esperienza per alcuni servizi virtuali specifici