Premio per una tesi di laurea magistrale in Scienze Storiche (Corso di laurea interateneo Università di Trento - Università di Verona) in memoria di Andrea Vicenzi – II edizione

Dipartimento di Lettere e filosofia
Laureati
N. posizioni
Importo
Erogato da
UniTrento

In memoria di Andrea Vicenzi, studente dell’Università degli Studi di Trento, la sua famiglia ha deciso di istituire un premio di laurea a favore di giovani neolaureati e neolaureate del corso di laurea magistrale in Scienze Storiche promosso dagli Atenei di Trento e di Verona.

Il premio, dell’importo di € 3.000, è destinato a un laureato/a che abbia conseguito il titolo di laurea magistrale nel corso interateneo in Scienze Storiche (Università di Trento - Università di Verona) nel periodo compreso tra il 1° settembre 2023 e il 31 ottobre 2024.

I/le candidati/e interessati devono presentare domanda, entro il 30 novembre 2024, all’indirizzo https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/Home/alumni mediante autenticazione con username e password di Ateneo.

contatti block

Università di Trento - Ufficio Alumni e Fundraising