Conferma posto - Lauree triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico

Chi supera il test della sessione primaverile e risulta ammesso al corso scelto può procedere con la conferma del posto con le modalità indicate nel bando per cui si è concorso.

Ulteriori informazioni sono disponibili partendo dalla pagina Infostudenti alla voce "Ammissioni" e cliccando sul corso di studio scelto.

Chi supera il test della sessione estiva e ottiene un posizionamento utile in graduatoria per l’ammissione al corso scelto, non deve confermare il posto ma procedere direttamente all’immatricolazione.

Poter usufruire delle eventuali agevolazioni economiche e dei servizi dedicati (es. accompagnamento, supporto nello studio, nel seguire lezioni, svolgere gli esami etc..)  è necessario prendere contatto con il Servizio Inclusione comunità studentesca successivamente alla conferma del posto.

Conferma posto  - Lauree Magistrali

I ccandidati che superano le selezioni per l'accesso ad una Laurea Magistrale a numero programmato  e risulta ammesso al corso scelto può procedere con la  conferma del posto con le modalità indicate nel bando per cui si è concorso.

Ulteriori informazioni sono disponibili partendo dalla pagina Infostudenti alla voce "Ammissioni" e cliccando sul corso di studio scelto.

Poter usufruire delle eventuali agevolazioni economiche e dei servizi dedicati (es. accompagnamento, supporto nello studio, nel seguire lezioni, svolgere gli esami etc..)  è necessario prendere contatto con il Servizio Inclusione comunità studentesca successivamente alla conferma del posto.