Tutti coloro che hanno superato le selezioni previste e sono stati ammessi al corso scelto devono immatricolarsi.

L’immatricolazione avviene on line.

Tutte le informazioni sulle tempistiche e le modalità di immatricolazione per le lauree e le lauree Magistrali e Magistrali a Ciclo unico sono disponibili alla pagina Ammissioni e Immatricolazioni su Infostudenti.

Tutte le informazioni sulle tempistiche e le modalità di immatricolazione per Master, dottorati e Corsi di Specializzazione sono disponibili alla pagina del percorso di interesse.

Il Servizio Inclusione comunità studentesca inoltre:

• è a disposizione di tutti gli studenti e le studentesse con bisogni speciali qualora incontrino difficoltà nella procedura di immatricolazione.
  • propone inoltre a tutte le nuove matricole, un incontro per individuare e progettare insieme i tipi di sostegno necessari per svolgere con profitto il proprio percorso universitario.