Tutti coloro che hanno superato le selezioni previste e sono stati ammessi al corso scelto devono immatricolarsi. L’immatricolazione avviene on line.

Tutte le informazioni sulle tempistiche e le modalità di immatricolazione sono disponibili partendo dalla pagina Infostudenti alla voce "Ammissioni" e cliccando sul corso di interesse.

Il Servizio Inclusione comunità studentesca è a disposizione,qualora incontrino difficoltà nella procedura di immatricolazione,  di tutti gli studenti e le studentesse con Bisogni spaciali.

A tutte le nuove matricole, il Servizio propone inoltre un incontro per individuare e progettare insieme i tipi di sostegno necessari per svolgere con profitto il proprio percorso universitario.